SeeKool Z83-V Mini PC windows 10

SeeKool Z83-V Mini PC un media center, vale a dire un computer progettato per l’ascolto di musica ma anche per la visualizzazione di film, grazie anche alla presenza di un lettore DVD. Questo modello è ideale anche per l’utilizzo di home office e per navigare in internet comodamente o per usare giochi online.
Nonostante è stata installata la versione di Windows 10 il presente Mini PC preso in esame non è stato progettato per sostituire un normale computer ma come ausilio, grazie alle sue caratteristiche tecniche, per la navigazione o meglio ancora come lettore multimediale sia per uso domestico sia per uffici.

Caratteristiche tecniche del Seekool Z83-V

Questo Mini PC utilizza le ultime versioni CPU Intel per la precisione Atom x5-Z8350 avendo un CPU fino a 1.92 GHz. Utilizza anche un processore Intel HD Graphics 400. Questi due elementi permettono di avere una velocità sorprendente per guardare spettacoli, eventi o filmati preferiti ottimizzato anche dal fatto di avere un processore potente e un sistema operativo avanzato.

All’interno è pre-installato il sistema operativo Windows 10 e come memoria RAM a 4GB con la possibilità di essere esteso a 64GB o ancora di più a 128GB.

Al suo interno ha numerose porte, tra i quali due porte USB 2.0 e una porta USB 3.0, poi una porta HDMI come anche una porta VGA, inoltre si può anche utilizzare la porta Ethernet. Quindi questo è una dimostrazione che è veramente ben equipaggiato per qualsiasi utilizzo e per tutte le esigenze.

Con le uscite HDMI e il VgA permetterà quindi di usare la tecnologia Dual Screen, vale a dire la capacità di usare un doppio schermo, utile per chi ha necessità di vedere contemporaneamente dei dati da due finestre, vedi attività di trader e simili.

Dotata di un supporto Dual-Band WiFi 2,4G + 5,8 G e Gigabit Ethernet 10000M LAN che consente di avere una forte stabilità del segnale di rete senza buffering, senza le fastidiose intermittenze o congelamenti.

SeeKool Z83-V Mini PC Support Windows 10, Intel Atom x5-Z8350 Processor 4GB Ram 64GB Rom Graphics HD 400, 1000Mbps LAN 4K MINI Computer con 5.8G+2.4G WiFi/Bluetooth 4.0/USB 3.0/HDMI+VGA Outputs
  • Piccolo ma potente, Ultra HD per l'intrattenimento visivo a casa, ideale per home office, navigare in Internet, guardare film o semplicemente navigare in...

Il mini pc SeeKool Z83-V insieme a tutte le altre caratteristiche supporta la tecnologia Bluetooth.

Nonostante sia preinstallato Windows 10 pro è possibile, attraverso delle compresse procedure il sistema Linux, ma il tutto diventa più facile se si seguono le istruzioni di installazione fornite dal produttore.

Anche se è un mini pc è stata curata molto la dissipazione in questo modello, il flusso dell’aria attraversa il case, raffreddandosi ed evitando di danneggiare i componenti dopo molte ore di lavoro

Oltre a questo, per chi lo necessita è possibile installare Office o programmi simili.

Chi ha goduto delle prestazioni di questo Mini Pc ha già potuto constatare che è possibile installare molteplici applicazioni anche per la visualizzazione di programmi streaming.

Molto utile da sapere è che questo prodotto, al contrario di quello che potrebbe succedere con i normali PC, non emette alcun tipo di rumore e non ha nemmeno una ventola che possa attivarsi, è come avere l’effetto di un dispositivo acceso come un tablet o uno smartphone.

Come tutti gli ultimi mini Pc anche lo Z83-V ha la possibilità di spittare la visione su due monitor, c’è il dual screen grazie alla porta Hdmi e alla porta VGA

In definitiva, un ottimo prodotto utile da usare a casa e in ambiente lavorativo

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.